EventI


Giuseppe Giacobazzi / 2022 (RINVIATO)
19
mar
2022

Giuseppe Giacobazzi / 2022 (RINVIATO)

Durante questa fase di emergenza sanitaria il complesso del Grana Padano Arena & Theatre è stato adibito e destinato a polo vaccinale della città di Mantova.
Ora questa fase sta per terminare e lo spazio tornerà finalmente ad ospitare gli eventi e gli spettacoli.
Tuttavia i tempi tecnici di disallestimento e ripristino ci impongono di posticipare la data dello show di Giuseppe Giacobazzi, prevista per il 6 novembre 2021, al prossimo 19 marzo 2022.
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data e si possono inoltre acquistare su ticketone.it
Chi non potesse partecipare alla nuova data può richiedere il rimborso sui canali ufficiali di prevendita entro e non oltre il 25 ottobre 2021.
Per informazioni potete contattarci al numero 045-8039156 o scriverci alla nostra mail info@eventiverona.it

Noi, mille volti e una bugia

Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni di convivenza a volte forzata.

L’uomo Andrea raccontato dal comico Giacobazzi, come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto.

Sono proprio questi i “NOI” che vediamo riflessi nei nostri mille volti convivendo, spesso a fatica, con la bugia del compiacerci e del voler piacere a chi ci sta di fronte.

È uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad un domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”, che poi è il problema di tutti, perché tutti noi conviviamo quotidianamente con una maschera.

acquistabili anche su VIVATICKET