EventI


Giuseppe Giacobazzi
06
nov
2021

Giuseppe Giacobazzi

Gli spettacoli previsti al Grana Padano Theatre per nel mese di marzo 2021 subiranno una riprogrammazione a seguito dei vari DPCM emanati, delle ridotte capienze imposte e della criticità della situazione epidemiologica che purtroppo stiamo vivendo.

La nostra volontà di non arrenderci, ancora una volta si scontra con il virus.

Consci del disagio che gli spettatori sono costretti a subire, chiediamo la comprensione di tutti.

Noi, mille volti e una bugia

Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni di convivenza a volte forzata.

L’uomo Andrea raccontato dal comico Giacobazzi, come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto.

Sono proprio questi i “NOI” che vediamo riflessi nei nostri mille volti convivendo, spesso a fatica, con la bugia del compiacerci e del voler piacere a chi ci sta di fronte.

È uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad un domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”, che poi è il problema di tutti, perché tutti noi conviviamo quotidianamente con una maschera.