EventI


Niccolò Fabi / Rumors Festival 2021
27
giu
2021

Niccolò Fabi / Rumors Festival 2021

rimangono validi i biglietti per la data originale 27 giugno 2020

Un viaggio in cui farsi trasportare liberamente. Un live in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n. 33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, siamo spiacenti comunicare che il concerto di Niccolò Fabi previsto per il 27 giugno 2020 viene spostato al 27 giugno 2021.

I biglietti acquistati saranno validi per lo show del prossimo anno. (art. 88 DL 17/3/2020 n. 18 convertito in legge il 24 aprile 2020).


E proprio ieri sera, domenica 19 gennaio, durante il primo dei 2 concerti sold out presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Niccolò Fabi ha annunciato la ripartenza del tour nei mesi estivi.

Alla luce, infatti, del grande successo e dell’altissima richiesta di pubblico, il cantautore romano tornerà protagonista sui palchi della penisola durante la stagione estiva e si esibirà, insieme ai suoi compagni di viaggio, in prestigiose e storiche location del nostro Paese e nelle principali rassegne musicali dell’estate.

I biglietti per le date del tour saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 20 gennaio.

Un viaggio in cui farsi trasportare liberamente. 2 ore ininterrotte di musica in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. Un intenso spettacolo in cui trovano il giusto equilibrio anche le sperimentazioni sonore che caratterizzano l’ultimo lavoro discografico del cantautore romano. Per un live in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.

Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

Il tour è prodotto e organizzato da Magellano Concerti e Ovest.  Radio partner è Radio Capital.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteriaautorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

La rassegna Rumors Illazioni Vocali, organizzata da International Music and Arts con il Curatore Artistico Elisabetta Fadini, è realizzata nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese con l’assessorato alla Cultura del Comune di Verona.