EventI


RAPHAEL GUALAZZI Trio / CANCELLATO
04
set
2020

RAPHAEL GUALAZZI Trio / CANCELLATO

  • Dove:Verona
  • Location:Teatro Romano di Verona
  • Orario:dalle ore 21.15
  • Prezzo:a partire da 34,50€
  • Cancellato

Concerto Estate 2020

Sarebbe dovuta passare dal Rumors Festival al Teatro Romano di Verona la tournée estiva di Raphael Gualazzi, ma l’artista, che lo scorso febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo con Carioca pubblicando poi un nuovo album, è costretto a rinunciare a qualche live a causa di un piccolo intervento chirurgico.

Il cantautore ha dato l’annuncio con un post sui social:

“E’ con grande dispiacere che, a causa di un piccolo intervento chirurgico, mi vedo costretto a rinunciare ad esibirmi negli appuntamenti già programmati per le prossime settimane. Presto saremo di nuovo insieme! Vi aggiornerò sui prossimi appuntamenti previsti. Vi abbraccio forte.”

Per il rimborso dei biglietti e le modalità di richiesta è necessario rivolgersi ai circuiti di prevendita presso i quali sono stati acquistati.

A poco più di un mese dalla fine del lockdown Raphael Gulazzi annuncia la data di un tour estivo che lo vedrà esibirsi in un contesto suggestivo, all’aperto, che renderà speciale questo ritorno.

In questo concerto si presenterà in Trio , confermando ancora una volta la qualità musicale, l’eclettismo, la forza interpretativa e l’eccezionale virtuosismo che lo hanno portato a conquistare vaste platee internazionali.