EventI


Sagi Rei
12
mag
2017

Sagi Rei

  • Dove:Verona
  • Location:Teatro Camploy
  • Orario:21:00 – 23:00
  • Prezzo:23€

Per la prima volta a Verona la magica ed emozionante voce di Sagi Rei, il musicista israeliano divenuto noto al grande pubblico per le sue riletture acustiche di classici brani dance anni 90 e di altri celebri pezzi.
L’evento è inserito nella nostra rassegna Tendenze, manifestazione che raccoglie ed esalta splendide eccellenze musicali e vocali del panorama internazionale più avanguardistico ed interessante.
Tendenze è realizzata e promossa in collaborazione con il Comune di Verona.

Il grande successo di Sagi Rei arriva nel 2005 con l’album “Emotional Songs” che conquista immediatamente un vasto e trasversale pubblico.
Il disco è stato pubblicato in più di 15 nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania e Spagna, e rientra fra i 100 album più venduti in Italia, grazie anche alla nuova notorietà del singolo “L’amour toujours (I’ll Fly With You)” scelto nel 2009 come accompagnamento musicale dello spot pubblicitario per il marchio “Intimissimi” ed entrato nella classifica dei singoli più scaricati in Italia.
Nel 2007 replica con “Emotional Songs part 2” ampliato con sonorità più varie che includono anche il pianoforte.

Negli anni a seguire Sagi Rei continua a raccogliere consensi con altri lavori ed altre importanti pubblicazioni tra le quali un bellissimo album tributo a Michael Jackson, reinterpretato in modo magnifico ed emozionante.
Da un suo recente live al Blue Note di Milano è nato un nuovo prezioso album live, che sta per essere pubblicato; il lavoro raccoglie tutti i suoi più grandi successi, gli stessi che porterà in tour e che potremo quindi ascoltare il 12 maggio al Teatro Camploy di Verona.
I biglietti sono disponibili su circuiti Ticketone e Geticket, presso tutte le prevendite abituali e Filiali Unicredit.

il sito della musicista israeliano