EventI


Tones and I
24
giu
2020

Tones and I

  • Dove:Verona
  • Location:Teatro Romano di Verona
  • Orario:dalle 21.00
  • Cancellato

Per accedere al rimborso del biglietto ticketmaster clicca qui

Per accedere al rimborso del biglietto ticketone clicca qui

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, il concerto di TONES AND I previsto per Mercoledì 24 giugno Al Teatro Romano di Verona nell’ambito della rassegna RUMORS FESTIVAL è annullato.

In base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020) che regolamenta il rimborso degli show cancellati, i possessori dei biglietti potranno ottenere il rimborso tramite un voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.
Per la richiesta del voucher sarà possibile rivolgersi al canale di acquisto entro il 15 luglio 2020.

La cantante australiana rivelazione del 2019.

Dall’Australia con furore. Tones and I, una delle cantanti rivelazione di questo 2019, una sorta di versione ‘positive’ di Billie Eilish, ha annunciato due date nel nostro paese nel 2020. Una grande notizia per tutti i suoi fan del nostro paese, che si sono innamorati di lei grazie alla super hit Dance Monkey, un brano capace di conquistare le posizioni alte della nostra classifica dei singoli e di resistere anche all’arrivo dei grandi successi di Marracash e tha Supreme. Tones and I in Italia nel 2020: le date e i biglietti

La giovanissima cantante australiana presenterà anche nel nostro paese i brani contenuti nel suo primo EP, The kids are coming, contenente il suo primissimo singolo, Johnny Run Away, oltre alla super hit Dance Monkey.