Senza categoria


ROBERTO CACCIAPAGLIA AL TEATRO BIBIENA DI MANTOVA

ROBERTO CACCIAPAGLIA AL TEATRO BIBIENA DI MANTOVA

admin

Settembre 22nd, 2020

0 Comments

ROBERTO CACCIAPAGLIA FA RIPARTIRE LA MUSICA AL TEATRO BIBIENA DI MANTOVA

Il Maestro Roberto Cacciapaglia riaccende la musica al Teatro Bibiena di Mantova. Dopo la sospensione del suo concerto avvenuta a causa delle misure di contenimento del COVID-19 viene annunciato il recupero del concerto previsto inizialmente per il 26 febbraio e poi spostato al 20 aprile.
Vista la capienza ridotta del Teatro Bibiena i concerti saranno due (22 e 23 Ottobre 2020), in modo da garantire a tutto il pubblico che ha acquistato il biglietto di poter assistere allo show.
I biglietti acquistati verranno riallocati sulla nuova pianta e nelle nuove date nel modo migliore possibile e attenendoci a tutte le normative vigenti. Insieme all’affezionato pubblico del Maestro siamo certi che con la collaborazione di tutti riusciremo a ripartire nel miglior modo possibile.
«Spesso – racconta il compositore – ho definito il pianoforte strumento centrale del mio lavoro. L’orchestra e gli strumenti elettronici sono come delle costellazioni, delle onde sonore, ma il sole, lo strumento centrale ed essenziale, rimane il pianoforte. Il pianoforte è da sempre lo strumento con cui mi esprimo, uno specchio che mi permette di tornare all’essenza. Il rapporto che ho con questo strumento da anni è in stretta relazione con la mia ricerca di evoluzione. Davanti al pianoforte ho modo di sentirmi in un fluire vasto e senza limiti, ho l’opportunità di trasmettere e di comunicare quello che provo, quello in cui credo. Per questo ho deciso di dedicare una serie di concerti a questo strumento, per condividere un’esperienza intima e profonda con chi ascolta la mia musica ed è interessato al mio lavoro. Il pianoforte è il suono centrale in una dimensione che si espande e le sue emanazioni armoniche diventano raggi, che rimangono nell’aria e hanno la capacità di entrare e permeare una dimensione trasparente, un livello profondo. Mentre suono metto in relazione uno stato interiore di presenza con la produzione e la propagazione del suono.»
Il Tour è prodotto da INTERNATIONAL MUSIC and ARTS
ULTIMI BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE!
PER INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI, SULLE DATE e SU COME RIALLOCARE IL VOSTRO POSTO VI PREGHIAMO DI CONTATTARE EVENTI VERONA SRL – 045.8039156 info@eventiverona.it
A BREVE DAREMO COMUNICAZIONE ANCHE SUL RECUPERO DELLE DATE DI VINICIO CAPOSSELA.

Comments are closed.