Rumors Festival

rumors verona teatro romano

Rumors Festival – Illazioni Vocali 2019 é giunto alla settima edizione nella splendida cornice del Teatro Romano di Verona.
Festival dedicato alla voce e alle avanguardie culturali, la prima rassegna musicale che apre l’Estate Teatrale del Comune di Verona.
Nelle precedenti edizioni siamo stati onorati della presenza di nomi internazionali e nazionali, da Patti Smith alla quale come città di Verona abbiamo dato il primo riconoscimento istituzionale italiano, a Tony Bennett che abbiamo avuto nella sua prima e unica data italiana, Rufus Wainwright che ha ricevuto da Verona e da Rumors un riconoscimento per il suo ampio lavoro sui sonetti di Shakespeare nel quattrocentesimo anno dalla morte del Bardo, Rag’N’ Bone Man, Anna Calvi, Ute Lemper, Neri Marcorè, Noa, Vinicio Capossela, Steven Wilson, solo per citarne alcuni.

15
giu

James Bay

James Bay

Teatro Romano di Verona

dalle 21.00

JAMES BAY, vincitore del Critics’ Choice Award ai Brit Awards 2015, del British Male Solo Artist ai Brit Awards 2016 e di un lvor Novello Awards come “Most …

22
giu

Carmen Consoli

Carmen Consoli

Teatro Romano di Verona

dalle 21.15

Rumors che supera Rumors. Rumors che va oltre Rumors. La novità di quest’anno sta sicuramente nei numeri. Non più tre, ma bensì cinque concerti daranno vita …

23
giu

Tom Walker

Tom Walker

Teatro Romano

dalle 21.00

Tom Walker, il breakout artist inglese che ha avuto più successo nel mondo nel 2018 con la bellissima ballad “Leave A Light On”, doppio disco di platino con …

25
giu

Giardini di Mirò e Massimo Volume

Giardini di Mirò e Massimo Volume

Teatro Romano di Verona

dalle 21.15

Un appuntamento esclusivo per due vere e proprie icone della musica indipendente italiana, finalmente insieme. Non è la prima volta che le strade di Giardini di