Deve essere inviata una richiesta, a partire dalla data di annuncio dell’evento, a ticketing@eventiverona.it indicante:
Nome e cognome del disabile e dell’accompagnatore (necessariamente maggiorenne)
Evento al quale si vuole partecipare
Certificato di invalidità o documento equivalente (oscurando le parti sensibili, ma lasciando in evidenza la percentuale)
Modulo di prenotazione
Il criterio con cui vengono accettate le richieste è in base alla percentuale di invalidità (viene data priorità all’invalidità 100%) e la data di invio della richiesta completa di tutte le informazioni richieste.
Il disabile con invalidità 100% paga il biglietto del settore di riferimento e all’accompagnatore viene rilasciato un accredito.
Negli altri casi, a seconda della disponibilità, verranno riservati dei posti con agevolazione oppure a pagamento sia per disabile che per accompagnatore.
Nel rispetto della vigente normativa, per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone con disabilità sono riservati posti specifici e limitati all’interno del luogo dell’evento, idonei a particolari esigenze di circolazione alle carrozzine e delle persone con impedite capacità motorie. Per ogni evento viene riservato un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato.
Comunicheremo via mail, appena possibile, l’esito della richiesta.
Per informazioni:
mail ticketing@eventiverona.it
tel 045 8039156
NB: consigliamo di seguirci su Facebook e Instagram per rimanere aggiornati sui nostri eventi e poterci scrivere tempestivamente.
Alle Associazioni è richiesto l’invio di un massimo di 4 nominativi (con relativi accompagnatori) o un massimo di 2 nominativi (con relativi accompagnatori) in
caso di eventi in luoghi a capienza ridotta.