EventI


Avishai Cohen Trio ‘Shifting Sands’ / VJ’22
26
giu
2022

Avishai Cohen Trio ‘Shifting Sands’ / VJ’22

  • Dove:Verona
  • Location:Teatro Romano di Verona
  • Orario:dalle ore 21.00
  • Prezzo:a partire da 31,50€

Negli ultimi due decenni il bassista, cantante e compositore di fama internazionale Avishai Cohen, si è guadagnato la reputazione di essere uno dei più grandi bassisti del mondo. Ma è come compositore che la sua affermazione musicale è cresciuta maggiormente in tutto il mondo, attirando sempre più ascoltatori e fan appassionati, oltre che un vasto pubblico dal vivo.
Avishai torna di nuovo sul palco dopo un lungo periodo senza tournée internazionali.
Avishai Cohen è senza dubbio uno dei migliori bassisti di questi tempi e con la sua nuova formazione in trio presenterà l’ultimo album ‘Shifting Sands’.

Cohen, che si è sempre distinto in passato come grande promotore e scopritore di nuovi, giovani musicisti di talento, ancora una volta porta all’interno di questa nuova configurazione in trio l’eccezionale pianista Elchin Shirinov e la giovane e talentuosa batterista Roni Kaspi.

Aspettatevi grandi emozioni e meravigliose interazioni tra il trio e i fan.
“Il palcoscenico è senza dubbio il luogo in cui Cohen si sente più a casa, tanto che assistere a una delle sue esibizioni dal vivo è probabilmente il modo migliore per conoscere il suo universo musicale”.

Concerto in collaborazione con Veneto Jazz