RECENT POSTS
Ma quale addio, i Pooh di nuovo in tour: a luglio al castello di Villafranca
Con quello della storica band salgono a tre i live del cartellone del Villafranca Festival, al castello scaligero: prima Tom Morello e poi Calcutta.
Alla fine non c’è nessun addio. Dopo gli stadi, l’Arena e i palazzetti i Pooh, il 12 luglio prossimo, arriveranno anche a Villafranca.
I biglietti per il concerto «Pooh – Amici x sempre state 2024», sono già disponibili su Ticketone e nei soliti punti vendita. Con quello della storica band salgono a tre i live del cartellone del Villafranca Festival, al castello scaligero.
L‘8 luglio, ad aprire (per il momento), sarà Tom Morello. Il 12, dunque, i Pooh mentre il giorno dopo toccherà a Calcutta.
«È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour AmicixSempre. Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia. Vi aspettiamo per cantare e condividere una storia che oramai appartiene a tutti voi», le parole ai fan della band che l’anno scorso ha festeggiato i 50 anni di carriera.
di Nicolò Vincenzi
L’arena.it